12 Giugno 2021
Share

Premiazione dei 26 partecipanti al bando di grafica e web design! Due saranno assunti a settembre

E’ giunto a conclusione un lungo viaggio percorso con Ares Formazione Professionale, eppure siamo solo all’ inizio di tanti nuovi percorsi che si aprono all’ orizzonte!

Oggi insieme al nostro Vescovo della Diocesi di Pozzuoli, Mons. Gennaro Pascarella, abbiamo consegnato gli attestati di partecipazione ai 26 giovani e annunciato i due ragazzi che da settembre saranno assunti con un contratto formativo presso RAIS, grazie all’amministratore unico di PSB e PSB Holding Alfonso Santillo: sono Dora Conte e Davide Ambrosio.

Grazie ai giovani della nostra diocesi, senza il cui “Sì” nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, e grazie ai docenti che li hanno accompagnati in questi mesi donando loro le proprie conoscenze.

Grazie alla disponibilità della Dott.ssa Stasi, Presidente Fondazione Campania Welfare, abbiamo potuto celebrare la cerimonia conclusiva nelle stanze della ex-Nato, dove i giovani dipendenti di Ares, PSB Job, RAIS e Ambasciator hanno fatto un lavoro eccezionale nell’ allestimento: addirittura c’era una postazione di realtà virtuale di Jirama che ha deciso di provare anche il nostro Vescovo!

Grazie al Dirigente Scolastico Rosa Baffa e alle docenti della 5a che hanno consentito ai loro studenti di partecipare al nostro bando come progetto scuola-lavoro, chiedendoci di immaginare già qualcosa per il prossimo anno. Grazie infine alle autorità intervenute perché interessati al lavoro svolto in questi mesi, da Armida Filippelli, Assessore Regionale alla Formazione, a Diego Civitillo, Presidente della X Municipalità.

A questo link il servizio del TgR: https://www.youtube.com/watch?v=PnHjCg-mQ0Q #policoropozzuoli #bandologo #policoroares