24 Settembre 2013
Share

A Sannicola nasce “L’Aquilone”, gesto concreto del Progetto Policoro della Diocesi di Nardò – Gallipoli

Lunedì 23 settembre, grande gioia per l’inaugurazione del Centro Polivalente per Minori, “L’aquilone”. È un’iniziativa della neonata Associazione di Promozione Sociale “Fili d’aquilone”. Protagoniste di questa nuova avventura sono tre giovani, Mery, Eleonora e Rossana che con determinazione hanno coronato un sogno, quello di avviare un centro ludico ed educativo per i bambini e i ragazzi del territorio.

 
Il Progetto Policoro della Diocesi di Nardò-Gallipoli ha sostenuto fin dall’inizio questa idea. Un percorso lungo e non privo di piccole e grandi difficoltà che non hanno scoraggiato le ragazze, decise fino in fondo a realizzare il loro gesto concreto, a mettere in gioco le loro conoscenze e capacità, a trasformare i loro studi in lavoro.
Il Centro nasce a Sannicola, ed è aperto per accogliere tutti coloro che volessero usufruire dei suoi servizi: doposcuola, laboratori creativi, corso di danza, chitarra, lingue. Ma anche feste di compleanno e non solo, baby parking e tante altre attività sempre nuove e stimolanti.
 
Per tutte le informazioni: Associazione di promozione Sociale Fili d’aquilone
Centro Polivalente per Minori l’Aquilone
Via San Simone 69, 73017 Sannicola (LE)
Tel. Cell. 345 6191630
 
L’equipe del Progetto Policoro augura alle ragazze e ai loro collaboratori buon lavoro, certi che è solo l’inizio di tante e belle soddisfazioni.
 
Paolo Cuppone