Il 6 dicembre 2012, a partire dalle ore 9.30 e per tutto il corso della giornata, si è tenuta la quarta edizione di Brain at Work Bari Edition, presso l’Hotel Excelsior in Via Giulio Petroni, 15.
Un workshop day di informazione e orientamento nel mondo del lavoro, con un fitto programma di attività in aula. Levento mira a fornire a studenti, laureati e neolaureati gli strumenti per un dialogo efficace e diretto con le risorse umane delle aziende partecipanti.
Con il patrocinio di Asfor, Isfol, Europass e in collaborazione con il Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e Lavoro e Formazione, Brain at Work Bari Edition offre come sempre ai partecipanti la possibilità di incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane delle aziende presenti, ma non solo.
Studenti e neolaureati hanno così avuto la possibilità di usufruire in maniera totalmente gratuita di una serie di servizi appositamente pensati per i giovani in cerca di impiego: cv check, presentazioni aziendali, seminari di orientamento e workshop tematici.
Hanno aderito: FPT Industrial, Unilever, Luxottica, Assicurazioni Generali, Gestioni e Management, Bosch, Lidl, Istituto Osa, Centro Studi Ceres, Planet Seven, Lavoro e Formazione, Progetto Policoro.
A fine giornata a tutti i partecipanti che hanno seguito i corsi in aula è stato rilasciato un attestato di partecipazione.