Il 28 Marzo presso la sede del Punto famiglia Acli di Salerno, lequipe provinciale, nata dalla collaborazione e reciprocità tra gli Adc della provincia di Salerno ovvero delle diocesi di: Salerno-Campagna-Acerno, AmalfiCava deTirreni e Nocera inferiore-Sarno., ha incontrato i referenti della Filiera della formazione.
Allincontro erano presenti: Il Direttore della P.S.L., il referente MLAC della diocesi di Salerno-Campagna-Acerno, Confcooperative, ACLI, Coldiretti, Libera di Salerno e Colfidi di Eboli.
Dallincontro è emersa la volontà di una collaborazione, grazie alla quale è stato stilato un calendario di incontri formativi ed informativi destinati ai giovani della diocesi.
Il prossimo 18 Aprile lincontro si ripeterà presso la medesima sede del Punto famiglia Acli Salerno. Saranno presenti i referenti della filiera della Evangelizzazione a quali sarà presentato il progetto Policoro, in seguito si riunirà una tavola rotonda per confrontarsi in merito alle attività da svolgere con i giovani lavoratori o in cerca di lavoro.
AVANTI TUTTA!!!!