Dal 2003 l’Associazione di Promozione Sociale “Mani Aperte per Servire-ONLUS”, con sede in Acquaviva delle Fonti(Ba), opera nel settore dei trasporti di infermi, ammalati e diaslizzati con mezzi attrezzati e con un servizio ambulanza in grado di soddisfare le numerose richieste che giornalmente giungono in sede.
Sollecitati dal personale medico e paramedico dei nosocomi del circondario, soprattutto da quelli dei reparti di rianimazione, l’Associazione si è dotata di una nuova ambulanza, attrezzata per i trasporti che prevedono la presenza a bordo del medico rianimatore.
Lunedì 19 giugno alle ore 20,00 presso la parrocchia di San Francesco di Assisi, Monsignor Mario PACIELLO, Vescovo della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, celebrerà la Santa Messa in occasione dell’inaugurazione della nuova ambulanza.
Al termine della Celebrazione seguirà un momento conviviale presso il Centro di Accoglienza Caritas, sede dell’Associazione, sito in via Leone III, n°2/a.
All’evento sono state invitate le Autorità Civili, Religiose e Militari del posto, i rappresentanti Nazionali e Regionali del Progetto Policoro, nonchè gli organi di stampa e televisivi al fine di dare ampio risalto a questa nuova realtà che da sempre si è prefissata il fine di sodisfare tutte quelle richieste di servizio, privilegiando quelle provenienti dalle fasce deboli e da cittadini che si trovano in un particolare stato di disagio fisico o di indigenza.
Associazione di Promozione Sociale
“Mani Aperte per Servire-ONLUS”
via Leone XIII n°2/a-2/b
Acquaviva delle Fonti-Ba-
Servizio Ambulanza
Trasporto Dializzati
info: 3337047800