27 Aprile 2017
Share

Animare la comunità per costruire il Cambiamento: ecco come iscriversi

Quest’anno Libera, in collaborazione con la cooperativa Oasiproject, ha pensato a un campo solo per ADC del progetto Policoro!
 
Si terrà a Quindici (AV) in un bene confiscato ora riconvertito nel Maglificio 100Quindici Passi da giovedi 7 (ore 10) a sabato 9 settembre (a pranzo), in caso di necessità è possibile pernottare già da mercoledi sera
Sarà l’occasione per partire da un’esperienza concreta che serva a voi ADC delle vostre diocesi a vedere l’animazione di comunità come motore del cambiamento.
Un cambiamento che necessariamente parta dalle persone e dalle relazione che si serva dei luoghi, di quei tanti beni comuni che è possibile valorizzare nella vostra diocesi e nei vostri territori.
 
Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci al 3283843596 oppure scrivici a maglificio@oasiproject.it  
 
In allegato trovi la scheda e le modalità d’iscrizione (da inviare entro il 30 luglio e comunque non oltre i 20 posti disponibili) insieme alla locandina.
 
speriamo di incontrarci presto.
 
Lo staff
 
Francesco Iandolo
 
Info per arrivare a Quindici
Aereo/Treno/Nave destinazione Napoli
 
da Napoli Centrale
Autobus SITA
o Circumvesuviana per Nola e EAV bus per Quindici
 
da Napoli Afragola AV
EAV Bus
 
 
in AUTO
da SUD A30 Uscita Sarno
da NORD A16Uscita Nola
da EST 16uscita Tufino
 
 
Tutta l’offerta di E!state Liberi! – Campi di impegno civile e formazione sui beni confiscati alle mafie è consultabile su www.libera.it/estateliberi