La Cooperativa Sociale il Germoglio, Gesto Concreto diocesano, proseguendo nella sua già sperimentata attività di reinserimento sociale delle fasce svantaggiate, avvierà a breve una tipografia allinterno della Casa di Reclusione di SantAngelo dei Lombardi,dove è già presente con la Fattoria Sociale “Al fresco di Cantina”, nella quale troveranno lavoro un certo numero di detenuti.
Al fine di coinvolgere i giovani dellArcidiocesi, si è deciso di bandire tra gli stessi un concorso di idee per individuare un nome e un logo che siano in linea con le finalità delliniziativa.
La commissione giudicatrice presieduta dallArcivescovo S.E. Mons. Pasquale Cascio valuterà la migliore proposta che sarà premiata con una somma in denaro di euro duecento (200 euro).
Collegandosi a questo link http://www.diocesisantangelo.it/sant_angelo_dei_lombardi/in_evidenza/00022517_Concorso_di_idee_nuova_tipografia.html è possibile visionare e scaricare il regolamento con la domanda di partecipazione, da presentare entro e non oltre il 30 aprile 2013.
AdC Antonio Giugliano