10 Giugno 2010
Share

Diocesi di Alghero-Bosa: seminario di studio

Venerdì 17 aprile, alle ore 19, nel salone parrocchiale della Chiesa di N.S. di Talia ad Olmedo, il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica ed il Progetto Policoro della diocesi di Alghero-Bosa organizzano un seminario di studio, intitolato “Il lavoro che c’è e si crea”.

 
 
Un momento di formazione stile “full immersion” sulle politiche attive del lavoro, con l’obiettivo di affrontare il discorso lavoro in chiave positiva e propositiva, dotando ciascun partecipante delle chiavi di lettura del suo territorio, da interpretare nella logica dell’intrapresa personale, e degli strumenti utili per inserirsi professionalmente, come il CV europeo e la lettera di accompagnamento.
 
Interverranno Antonio Alivesi, direttore della Conf.Art. di Alghero, che parlerà delle opportunità professionali sul territorio, Giuseppe Patta, segretario diocesano Mlac, che svilupperà il tema “Il CV europeo, la lettera di presentazione e gli altri strumenti di inserimento professionali”, ed Elisa D’Arrigo animatrice del Progetto Policoro in diocesi che parlerà del servizio offerto da questa Progettualità.