23 Aprile 2014
Share

ENJOY PIZZA realizzata a Specchia (LE) tramite il Microcredito sociale “Progetto Tobia”

La nascita dell’idea imprenditoriale “ENJOY PIZZA” parte dalle varie esperienze lavorative, della ragazza richiedente, nell’ambito della ristorazione. Con l’aiuto del parroco, che ha messo al corrente la ragazza (ora titolare dell’attività) del Progetto Tobia – Microcredito sociale e con l’aiuto delle Animatrici di Comunità della diocesi di Ugento – S. Maria di Leuca, è stato realizzato il progetto.

 
L’attività offre vari prodotti: pizza, pizza al metro, pizza-famiglia, rosticceria, treccia alla nutella, bibite e inoltre è l’unica pizzeria d’asporto ad utilizzare la farina di canapa.
Caratterizzano l’attività: varietà e qualità della scelta dei prodotti; passione e forte propensione per le pubbliche relazioni; divertimento nel lavorare.
 
Nonostante nella zona esistano attività simili, “Enjoy Pizza” si differenzia per la qualità e la varietà dei prodotti offerti ed è l’unica pizzeria che garantisce al cliente la pizza al metro e formato famiglia anche d’asporto.
Grazie a questo progetto, Isabella Bello ha realizzato una parte dei propri sogni ma spera di riuscire anche ad assumere personale nell’attività (tanta gente ha bisogno di lavorare) e a concretizzare prossimamente l’idea del “pizza taxi”.
 
ENJOY PIZZA, VIA UGO BASSI, N.11 – 73040 SPECCHIA (LE)
 
Emanuele Giuseppe Rizzello