Il Giardino delle Pomelie di Rizzo Rossana
Il Giardino delle Pomelie nasce dall’idea di Rossana e Giovanni Rizzo che nella ricerca di una professione che rispecchiasse l’inclinazione creativa e l’interesse per il settore individuano nel floro-vivaismo potesse diventare motivo di realizzazione e di lavoro.
Tutte le produzioni ruotano attorno all’arte di coltivare i fiori e le piante. Le produzioni dell’azienda abbracciano tutte le attività di giardinaggio e del commercio legato a questo settore. L’ampio ventaglio di prodotti permette all’azienda di essere presente nel territorio anche partecipando ad eventi e festività religiose di ampio richiamo. In questi anni il lavoro si è incrementato grazie anche agli investimenti nella formazione floro-vivaistica che ha permesso di migliorare le produzioni ed oggi il Giardino delle Pomelie si sta trasformando dando più spazio al settore Wedding, addobbo funebre, oggettistica, Balloon Art, profumazione di ambienti con candele, essenze e prodotti correlati.
L’azienda collabora con alcune associazioni di promozione culturale e territoriale e realizza lavori che puntualmente vengono recensiti nell’ambito di rassegne floreali (infiorate, concorsi e allestimenti floreali interni/esterni).