Lidea progettuale nasce dopo unesperienza maturata nel settore serigrafico; ho lavorato per hobby presso una tipografia e dopo aver fatto lesperienza giusta per poter lavorare autonomamente ho parlato con un mio amico sacerdote il quale mi ha inviato al centro servizi del progetto Policoro per fare la domanda a Sviluppo Italia.
Dopo liter di presentazione della domanda, realizzata concretamente grazie alla collaborazione attiva dellanimatrice di comunità , ho presentato il business plan della mia idea imprenditoriale e nello spazio di cinque mesi ho realizzato la mia attività.
La collaborazione con il centro servizi continua ancora oggi attraverso le diverse tipologie di commesse che realizzo per gli uffici di curia e per gli incontri che di tanto in tanto realizza il centro servizi per noi giovani imprenditori.
Lattività da me realizzata è un laboratorio di serigrafia e i prodotti offerti sono i seguenti:
Pubblicità su magliette, striscioni, tute da lavoro, ecc.;Pubblicità su agende, calendari, penne, ecc.;Pubblicità varia con ricami a caldo e con stampe diverse;Cartelloni e segnali stradali.