Share

Ristorante Il Pellicano

Mi chiamo Francesca Tundis, ho 28 anni ed insieme al mio ragazzo Francesco Leprotti abbiamo realizzato, con l’aiuto del Progetto Policoro, il nostro sogno, quello, cioè, di creare una piccola trattoria caratteristica a gestione familiare.
Durante il nostro percorso, ci siamo accorti di essere legati non solo da un profondo amore, ma anche nel lavoro; in passato infatti avevamo già lavorato insieme nell’ambito della ristorazione. Il contatto con le persone ci rende felici ed appagati, proprio per questo abbiamo voluto realizzare un ambiente particolare, piccolo ed accogliente, con una buona cucina e tanti sorrisi! La speranza che ci ha accompagnato nelle varie fasi di realizzazione della nostra idea imprenditoriale è stata quella di dare una svolta decisiva nella nostra vita. Questa stessa speranza ci fa credere che per il futuro possiamo avere una posizione economica più stabile, che ci permetta di realizzare noi stessi. Il nostro paese nativo, Cetraro Marina, non ci avrebbe offerto tante possibilità di riuscita, la precarietà è molto alta infatti ed è proprio per questo che intendiamo ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno aiutato: l’equipe del Progetto Policoro, il Vescovo, il nostro parroco.
Grazie per aver creduto in noi ed averci permesso di usufruire del fondo di rotazione diocesano!
Servizi Offerti:

bar e caffetteria; ristorante e pizzeria gastronomia locale: menù tipico a base di pesce (primi, secondi e contorni);menù turistico sia a base di pesce che di carne;pizze e rustici di vario tipo.

CONTATTI

Il Pellicano di Francesca Tundis e Francesca Leprotti
Sede legale: Localita Santa Maria di Mare - 87022 Cetraro Marina (CS)
Fax 0966506726
Referente commerciale: Sig.ra Francesca Tundis