Animatore: PIETRO CASTELLUZZO
Animatore: AGNESE LUCA
Tutor: LUISA CAPITUMMINO
Tutor: SERGIO CIRESI
Sede: Ufficio
Indirizzo: via Matteo Bonello, 2
Città: 90134 Palermo (Palermo)
Email: diocesi.palermo@progettopolicoro.it
Sito web: www.policoro.chiesadipalermo.it
Palermo
GESTI CONCRETI DELLA DIOCESI
Comunità Alloggio Dolce Sentire
Comunità Alloggio Dolce Sentire Mission Favorire una vita il più normale possibile per le persone con disabilità Vision Realizzare uno spazio che garantisce un Dopo di noi sereno, per le famiglie con difficoltà #dopodinoi #bellezza #normalità Dopo anni di volontariato nel mondo della disabilità, la comunità nasce…
IL MEDITERRANEO SOCIETA’ COOPERATIVA ARL
IL MEDITERRANEO SOCIETA’ COOPERATIVA ARL Il Mediterraneo Scarl è un’impresa sociale che si occupa di comunicazione. È editrice di un giornale online e si propone di curare la comunicazione di organizzazioni non profit. Nasce grazie alla vittoria del contest “New technology for welfare lab”, promosso da Caritas Palermo con gli…
KORAI – Territorio, Sviluppo e Cultura – SCARL IMPRESA SOCIALE – ETS
KORAI – Territorio, Sviluppo e Cultura – SCARL IMPRESA SOCIALE - ETS La cooperativa Kòrai – Territorio, Sviluppo e Cultura è un’impresa culturale e creativa siciliana a prevalenza femminile, che opera nel campo della valorizzazione dei BB.CC. e del territorio con lo scopo di mettere a sistema e valore le…
Globalsem Viaggi
La Globalsem Viaggi nasce l'anno in cui Manola Traina, direttore tecnico, concludeva il suo mandato come animatrice id comunità della Diocesi di Palermo. L'agenzia fornisce servizi turistici, partenze di gruppo, viaggi su misura, pellegrinaggi, gite parrocchiatli, tour di gruppo ed itinerari religiosi, biglietteria aerea, navale e ferroviaria. …
Cooperativa Terradamare
La cooperativa nasce da un processo di orientamento e incubazione dimpresa rivolto ai giovani condotto in partenariato dalla Caritas della Diocesi di Palermo, dagli uffici di pastorale Giovanile e di Pastorale Sociale e del Lavoro della stessa Diocesi (nella condivisione del Progetto Policoro), dallAss. S. Chiara della Comunità Salesiana, Ass.